Cari amici,
siamo lieti di comunicare che il “PROGETTO DONNE”, presentato all’Assemblea di Riccione, partirà ufficialmente con il suo primo evento LUNEDI’ 23 NOVEMBRE 2020 alle ore 21 – con l’augurio che ne seguano tanti altri, promossi dalla U.I.L.T. Nazionale con il contributo attivo delle Compagnie presenti sul territorio.
Questo primo appuntamento si terrà in diretta streaming – lo ripetiamo, LUNEDI’ 23 NOVEMBRE – a ridosso della Giornata contro la violenza sulle donne, e vedrà impegnate 16 Compagnie di diverse regioni d’Italia, che si alterneranno in video proponendo piccoli contributi “a tema”… il tutto arricchito da importanti ospiti del mondo della cultura, del teatro e dello spettacolo.
La conduzione della serata live sarà affidata a Stella PACI, componente dell’Esecutivo nazionale U.I.L.T. e coordinatrice del PROGETTO DONNA – insieme ad ANTONELLA PINOLI – ed a PINUCCIO BELLONE, componente del Direttivo della U.I.L.T Piemonte.
Vogliamo considerare questo primo momento come la “puntata zero”, propedeutica alla verifica del format, in modo da consentire ad un numero sempre maggiore di Compagnie U.I.L.T., nei successivi appuntamenti, di alternarsi in video presentando i propri lavori. Le due referenti del progetto, STELLA PACI ed ANTONELLA PINOLI, sono a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie per l’organizzazione dei prossimi eventi.
Vi invitiamo a partecipare attivamente all’esordio del PROGETTO DONNE collegandovi ad uno dei seguenti link, per poter assistere alla sua messa in onda tramite FACEBOOK o YOUTUBE:
https://www.facebook.com/UnioneItalianaLiberoTeatro
https://www.facebook.com/compagnia.lacortedeifolli
https://www.youtube.com/watch?v=maZmvglPq7c
Avrete anche la possibilità di interagire in diretta, inviando i vostri messaggi nello spazio chat.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI